cose da considerare quando si sceglie un fornitore di caffè a Singapore

Il caffè è diventato l’elemento base della cucina di ogni azienda e famiglia, non solo per il suo potere di potenziamento energetico, ma per molte ragioni.

Una bevanda del genere offre numerosi benefici per la salute, tra cui la protezione contro il declino cognitivo, un minor rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, minori possibilità di insufficienza cardiaca e così via.

Quindi, che tu sia una casalinga o un imprenditore, non sottovalutare mai il potere dei chicchi di caffè perfettamente tostati e di un caffè saporito. Inizia a cercare il giusto fornitore di caffè a Singapore che soddisferà le tue aspettative, le tue esigenze di consumo e, soprattutto, il tuo budget.

nepsresso capsule.

Una guida rapida per scegliere un fornitore di caffè

Assistenza clienti

Molte persone credono che la frase popolare “il cliente ha sempre ragione” non sia una buona pratica nel servizio clienti. Dovrebbe invece essere “il cliente è sempre al primo posto”.

Con questo in mente, è consigliabile scegliere il distributore giusto che metterà sempre le tue esigenze al primo posto rispetto alle loro. Ciò significa che non importa quanto sia difficile per loro soddisfare le tue richieste, troveranno un modo per portare a termine tutto.

I migliori fornitori devono essere disposti a lavorare con te per creare la miscela di caffè perfetta che la tua famiglia o il tuo personale desiderano. In breve, il fornitore prescelto dovrà adattarsi alle vostre esigenze finché non sarete completamente soddisfatti.

Ecco un altro esempio. Supponiamo che la tua azienda abbia iniziato con solo 15 dipendenti e ora abbia più di 50 persone nella forza lavoro. Il tuo fornitore deve tenere il passo con la crescente domanda di caffè nel tuo posto di lavoro.

Qualità del caffè

La qualità del caffè bevuto dai tuoi dipendenti può avere un effetto diretto sul tuo rapporto con loro. Linea di fondo? Non dare mai loro un caffè spazzatura.

Cerca un fornitore che ti fornisca fagioli deliziosi e che possa garantire consistenza giorno dopo giorno. Ciò che le persone consumano nel tuo ufficio e come si sentono al riguardo può fare un’enorme differenza nel tuo rapporto di lavoro.

Se metti in piedi un’attività in proprio, allora questa è un’altra storia. Dopotutto, non vorrai servire caffè scadente ai tuoi ospiti e ricevere feedback negativi sul fatto che il tuo bar offra bevande di scarsa qualità.

Per assicurarti di non cadere tra quelli cattivi, seleziona diversi fornitori a Singapore. Se non è possibile visitarli tutti, richiedi un campione di fagioli da assaggiare prima dell’acquisto. Ma se potessi visitarli personalmente per una degustazione, allora sarebbe meglio.

Adattabilità

L’adattabilità è un altro fattore che devi considerare in un fornitore di caffè. È bene avere un fornitore disposto ad adattarsi alle vostre mutevoli esigenze.

Questo vale per tutti: aziende con richieste ed esigenze in costante cambiamento, case che desiderano chicchi di caffè appena macinati (non miscele istantanee in polvere) e attività di coffee shop (sia avviate che appena avviate).

È sempre l’ideale trovare un fornitore che sarà in grado di crescere con te indipendentemente da dove appartieni nei tre scenari sopra indicati. Il tuo fornitore dovrebbe essere in grado di rispondere in modo efficace, tra gli altri, alle modifiche del volume, degli obiettivi quantitativi e delle richieste di imballaggio.

Ma quando cerchi un fornitore come un bar in erba, assicurati di collaborare con un fornitore che offra ordini minimi bassi. Ciò ti consente di iniziare in piccolo e crescere, senza preoccuparti di romperti le tasche o di affrontare i debiti.

Preventivo

Soprattutto, devi scegliere un fornitore di caffè e chicchi la cui offerta di prodotti soddisfi il tuo budget e valga l’investimento.

È qui che devono essere rivisitati gli altri fattori di acquisto come la qualità. È necessario diffidare dei preventivi estremamente bassi prima di impegnarsi con un fornitore. Ricorda, le offerte economiche a volte possono equivalere a scarsa qualità.

Un ottimo caffè non dovrebbe essere scadente, ma non dovrebbe nemmeno essere lussuoso. Di sicuro, non vorrai rovinare l’amore dei tuoi dipendenti o della tua famiglia per il caffè solo perché hanno un sapore pessimo. E non vorrai spendere molto solo per fornire loro un caffè dall’ottimo sapore.

 .

Quindi, torna ai tuoi fornitori di caffè selezionati a Singapore. Esamina ciascun fornitore, i relativi requisiti di ordine minimo e le recensioni dei prodotti o dei clienti. Differenziare i preventivi ed esaminare quale fornitore offre quello più ragionevole.

Collabora con un fornitore affidabile

Il caffè è ormai diventato una forza inarrestabile; le persone di tutto il mondo lo bramano e sono disposte a spendere per concedersi i migliori.

Per rendere eccezionale l’esperienza del caffè di tutti, non basta aggrapparsi alle polveri premiscelate. Rivolgiti a un fornitore di caffè affidabile che ha imparato l’arte della tostatura dei chicchi di caffè, così avrai la certezza che la tua casa, il tuo negozio locale o la tua azienda godranno di un caffè perfettamente miscelato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *