Il quarterback dei Chicago Bears Jay Cutler era un po’ malconcio e contuso giorni dopo aver combattuto contro i Green Bay Packers lunedì sera.
Per quanto ferito, Cutler ha avuto un po’ di sollievo dal vantaggio iniziale portato dalla nuova offensiva dei Bears.
I Chicago Bears sono ora 3-0 e sono l’unica squadra imbattuta nella NFC, con l’attacco che fornisce la sua parte di momenti salienti sotto la guida del nuovo coordinatore Mike Martz. sistema scommesse calcio.
“Stiamo crescendo, siamo ancora giovani, siamo ancora piuttosto giovani in questo attacco”, ha detto Cutler. “Penso che Mike stia ancora cercando di capire esattamente a che punto siamo, cosa può chiamare in determinate situazioni, cosa possiamo gestire su base settimanale per quanto riguarda la pianificazione del gioco, cosa possiamo gestire durante il gioco , cosa può fare, cosa non funziona davvero per noi. Quindi, come se tutti stessero ancora crescendo e unendosi insieme. “
Persino Martz non è sicuro di quanto possa essere buona l’offensiva dei Bears.
“Non lo so davvero, e questa è la parte divertente”, ha detto. “C’è abbastanza talento qui ed è emozionante perché ogni settimana continuiamo a migliorare”.
I Bears sembrano non avere difficoltà a ottenere le grandi giocate, con 12 completamenti per 20 o più yard che li portano al quinto posto in quella categoria. Ma quando avevano bisogno di una yard al quarto down sulla goal line, come è successo contro Green Bay o nella gara d’apertura contro Detroit, non riuscivano a ottenerla.
“Penso che ne abbiamo visto degli scorci”, ha detto il tight end Greg Olsen. “Penso che abbiamo alcuni ragazzi che possono fare grandi giocate, ottenere una grossa fetta di yard alla volta. Non siamo in alcun modo un prodotto finito. Abbiamo ancora del lavoro da fare ed essere ancora un po’ più coerenti nelle aree. Ma Penso che a volte abbiamo visto che quando giochiamo bene e mettiamo in pratica il modo in cui lavoriamo, abbiamo la possibilità di essere piuttosto bravi”.
Cutler, il quinto miglior passatore della lega, finora si è chiaramente inserito nel sistema offensivo di Martz. Ha una media di più yard per completamento (9,6) di chiunque altro, e il suo punteggio di 109,7 è dietro solo a Peyton Manning dei Colts e Michael Vick degli Eagles.
Ancora più importante, tiene la palla e ha solo due intercettazioni dopo aver lanciato 26 da leader del campionato solo un anno fa. Ma quello che ha lanciato nel primo quarto contro Green Bay è servito anche a ricordare che i Bears restano un work in progress. Lo stesso vale per i successi che ha assorbito all’inizio e più tardi nel gioco.
Un testa a testa colpito da Frank Zombio dei Packers nel quarto quarto ha lasciato Cutler un po’ stordito, cosa che ha portato a una multa di 7.500 dollari da parte della lega per Zombo. L’incidente ha anche annullato un’intercettazione del linebacker dei Green Bay Nick Barnett.
“Per alcuni di questi speri che la prossima commedia sia una corsa, ma non sempre accade così”, ha detto Cutler. “Quei colpi sono duri quando li prendi alla testa, così sotto il mento. E poi sai che devi rialzarti, il tempo scorre, potrebbe essere un terzo sotto o potrebbe essere un secondo sotto e non si sa mai. Quella era una parte cruciale della partita in cui dovevamo andare laggiù e segnare, quindi è solo un’altra sfida per il gioco.
Resta da vedere se arriveranno dove vogliono. È ancora presto per dirlo. Ma finora, ciò che hanno sono segnali promettenti, segnali che dicono che potrebbe essere un attacco impressionante se progrediscono con il passare della stagione.
I Chicago Bears sono a +200, secondi ai -175 dei Green Bay, per vincere nella NFC North Division; +600 per vincere nel campionato NFC e +1500 per vincere nel Super Bowl.
Per ulteriori informazioni sulle ultime notizie sportive, vai su Wikisportsbook oggi. E per scommettere sulla tua squadra preferita vai subito su Sportsbook! Retribuzione più alta, grandi bonus e maggiori possibilità di vincere.